In primo piano
In primo piano07/10/2022
avviso sospensione erogazione acqua
Rendiamo noto che, a causa di un improvviso guasto alla rete idrica in via Madre Vincenzina Frijia, sarà sospeso il servizio idropotabile per la riparazione della rete. Ci scusiamo per l’inconveniente ed assicuriamo che l’interruzione sarà contenuta nel tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori e comunque entro le ore 12:00.
In primo piano14/09/2022
AVVISO PUBBLICO A MANIFESTARE INTERESSE FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA' RICETTIVA, QUALE “ALBERGO DIFFUSO”, NEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI CURINGA.
In primo piano01/06/2022
Servizi di assistenza domiciliare socio-assistenziale
Si rende noto che è promulgato un avviso pubblico in favore di persone anziane non autosufficienti residenti in uno dei Comuni del Distretto socio-assistenziale del Lametino (Cortale, Curinga, Falerna, Feroleto Antico, Gizzeria, Jacurso, Lamezia Terme – Comune Capofila-, Maida, Nocera Terinese, Pianopoli, Platania e San Pietro a Maida) finalizzato all'erogazione di servizi assistenza domiciliare socio-assistenziale.
In primo piano06/04/2022
EVENTI- MANIFESTAZIONI- PROCESSIONI RELIGIOSE
Si comunica che al fine di garantire una corretta gestione ed organizzazione di eventi o manifestazioni pubbliche sottoposte a regime autorizzatorio, che si intendono organizzare sul territorio comunale, dovranno essere inoltrate le istanze secondo le modalità di seguito elencate:
In primo piano03/03/2022